Saga di fantascienza: 5 motivi per scegliere Stargarden!

le caratteristiche piÙ stellari della saga di science fiction “Stargarden Universe”!

Stargarden Universe è una saga di fantascienza creata dai “Gardeners, un trio di autori indipendenti che ha fondato il genere cybernature. Non si tratta di una semplice serie di romanzi, ma di un vero e proprio progetto multimediale in continuo divenire.

Edizioni speciali con illustrazioni extra, colonna sonora originale, narrativa sinfonica e molto altro: ecco a voi le peculiarità della nostra galassia di storie.

5 motivi per seguire la saga di fantascienza Stargarden

1. Colonna sonora originale

La squadra di Stargarden non è formata solo dai tre autori principali, ma anche da molti professionisti che collaborano con noi per rendere impeccabile ogni area del progetto. Uno di loro è lo StarComposer Luks Wave, che ha creato la colonna sonora originale della nostra saga di fantascienza!

Ascoltandola, potrete entrare nelle atmosfere futuristiche dei libri. Gli assoli di violino e i cori coinvolgenti vi faranno rivivere le scene più epiche, mentre le sonorità electro music vi proietteranno nel mondo fantascientifico di Gaia, la Terra del futuro.

Per ascoltare la prima traccia della colonna sonora Stargarden, cliccate sulla pagina “COLONNA SONORA ORIGINALE“.

2. IMMAGINI esclusive

Tutti i personaggi principali dello Stargarden Universe sono illustrati magistralmente dalla nostra Production Designer Keri Blake. Volete averne un piccolo assaggio? Ecco Jo Jo (il protagonista del primo romanzo “Dark Ghost“) assieme a Keva (protagonista del terzo libro: “Dark Blossom“).

Keri è un vulcano di idee e di creatività, non si stanca mai di illustrare i personaggi e le ambientazioni della nostra saga di fantascienza! Se la seguite su Facebook (alla pagina Keri Blake) e se curiosate all’interno del nostro sito, troverete tante altre sorprese.

Ma la sorpresa più bella è data dalle immagini esclusive create appositamente per i nostri romanzi cartacei! Il primo libro, “Dark Ghost“, sta già facendo parlare di sé per l’avvenenza di Jo Jo (che apparirà immerso in una fonte termale…) e della sensuale Adela (in un assetto da combattimento davvero da urlo).

Non perdetevi l’edizione cartacea con queste illustrazioni extra e completamente inedite!

3. Progetto multimediale

Come avete avuto modo di intuire leggendo fin qui, la saga di fantascienza Stargarden utilizza con creatività strumenti comunicativi diversi per fornire ai lettori un’esperienza globale e immersiva.

Ritroverete i personaggi e le ambientazioni dei libri ascoltando la colonna sonora e la playlist ufficiale, ammirando le illustrazioni, leggendo gli articoli del blog e chiacchierando con noi di tutte le ultime news della fantascienza italiana. Sì, perché per i Gardeners la condivisione con i lettori è fondamentale! Stargarden è un giardino cosmico infinito da far fiorire insieme. Se volete scriverci per qualsiasi domanda, richiesta o curiosità sul progetto, date un’occhiata alla pagina “Contatti” del sito Stargarden.

4. NARRATIVA sinfonica

La saga Stargarden è scritta da tre autori, ognuno con il suo stile e le sue peculiarità.

Per noi è molto importante che i diversi libri creino una sinfonia armoniosa, dove le voci degli autori a volte spiccano con assoli unici e a volte si intrecciano in un coro melodioso.

Come creare questa sinfonia? Bella domanda! Dietro alla nostra narrazione ci sono ore di confronto quotidiano, brainstorming galattici, file pieni zeppi di idee e linee condivise… nonché un normario editoriale dettagliatissimo, creato dalla nostra correttrice di bozze!

Ogni libro della nostra saga di fantascienza è pensato per essere fruibile singolarmente, ma acquista ancora più significato se letto in sequenza con gli altri. E poi, chi lo sa: i personaggi dei vari libri potrebbero anche incontrarsi, dando inizio a dinamiche davvero esplosive…

5. Universo in espansione

Stargarden non è una semplice trilogia di fantascienza. Dopo i primi tre libri ce ne saranno altri, che formeranno vere e proprie stagioni… proprio come accade con i telefilm di science fiction.

La nostra mente è sempre alla ricerca di nuove idee, non ci poniamo limiti! Nuovi orizzonti, nuovi romanzi illustrati, nuove tracce musicali e, chissà, anche nuovi giochi interattivi da fare con i lettori attendono tutti gli StarSeeds, ovvero tutti i “semi di stella” che seguono i nostri romanzi.

Iniziate l’avventura tra le stelle di Stargarden!

La prima stagione della saga si intitola “Ex tenebris” e comincia con “Dark Ghost“, disponibile in versione ebook e in una meravigliosa edizione cartacea illustrata!

Ouverture del romanzo in edizione cartacea

Pronti a entrare nella nostra galassia di storie? Allora continuate a seguirci!

“DARK GHOST”: UN ROMANZO PER LETTORI IN CERCA DI MERAVIGLIE

La società futuristica nella quale vive il protagonista, Jo Jo Nishimura, è distopica (ma non solo… ma niente spoiler!): viene governata da organi amministrativi corrotti, è in balia di un ordine religioso gestito da creature sintetiche, presenta una divisione tra Gens Gaia (persone ricche) e Miser (persone povere).

Ogni personaggio lotta per emergere vincere le diseguaglianze… il tutto in un’ambientazione assolutamente stellare!

Venite a conoscere il protagonista di “Dark Ghost!

ACQUISTATE ORA LA VOSTRA COPIA SU AMAZON!

In “Dark Ghost si aggirano:
– un criminale
– una donna misteriosa
– due mercenari con la passione per le esplosioni
Ma che cos’hanno in comune?

Disponibile anche in versione cartacea illustrata!

L’edizione speciale per i veri collezionisti di storie!

La nostra Production Designer e autrice Keri Blake ha infuso tutta la propria bravura nella rappresentazione dei protagonisti del romanzo!

SIETE PRONTI A CONOSCERLI TUTTI?

Ordinate subito l’edizione cartacea con un click!

Un pensiero riguardo “Saga di fantascienza: 5 motivi per scegliere Stargarden!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...