“Dark Ghost”: l’intero primo capitolo in anteprima gratis!

State per entrare nel misterioso mondo di Jo Jo Nishimura… allacciate le cinture!


Siete pronti? Stiamo per farvi volare alla massima velocità, al limite dell’incredibile… proprio come la vita del nostro bio-hacker preferito: il protagonista di “Dark Ghost“!

“Dark Ghost – essere umani non basta” è il romanzo che apre la serie cybernature “Stargarden Universe” con oltre 500 pagine di emozioni, intrighi, invenzioni high-tech e… be’, il resto lo scoprirete leggendo accompagnati dalla playlist ufficiale e dalla colonna sonora originale!

Ma chi è l’affascinante genio incompreso il losco figuro protagonista del romanzo? È lui! Ricreato per voi dalla nostra Production Designer Keri Blake… che ha preparato anche delle illustrazioni esclusive e inedite per i lettori fortunati che ordineranno il romanzo in formato cartaceo!

La redazione è particolarmente colpita dall’illustrazione a pagina 215… ma anche le altre non scherzano!

Un criminale che voleva solo starsene a casa e bere il suo tè preferito…

Ma chi è Jo Jo Nishimura? È un pericoloso bio-hacker che sta uscendo di prigione.

E come è finito in cella un individuo con quel viso pulito, i capelli appena acconciati e lo yukata fresco di bucato? Anche i migliori, a volte, hanno idee di m... commettono qualche errore di valutazione.

Autorità compiacenti, esplosioni e donne sintetiche pronte a tutto…

Jo Jo ha stretto un accordo rischioso con l’International Bureau for Brain Security ed è convinto di riprendere la propria vita da dove l’ha interrotta, anche perché c’è qualcuno che lo aspetta là fuori; ma siamo sicuri che tutto andrà proprio come pensa lui?

Scopritelo subito nel capitolo 1, gratis qui e in anteprima Assoluta solo per voi!

ACQUISTATE LA VOSTRA COPIA SU AMAZON!

Leggete subito “Dark Ghost – essere umani non basta” sul vostro Kindle (anche Kindle Unlimited) o regalatevi il cartaceo illustrato (un diamante davvero esclusivo che fa bella figura su ogni comodino che si rispetti)!

Disponibile anche in versione cartacea illustrata!

Perché leggere ora l’anteprima gratuita?

Esistono così tanti libri interessanti che può essere difficile capire da dove cominciare.

Non a tutti piace il brivido di un appuntamento al buio… specialmente se ad aspettare c’è un tipo dal fascino esotico, con quella personalità da nerd incallito e solitario complessa e poliedrica, il tutto confezionato in un corpo molto tatuato e costituito perlopiù da tè, body mod e inchiostri speciali.

Per non parlare poi di Adela, sexy e graffiante… o di Dex, un vero appassionato di missioni impossibili.

Trasparenza per tutti i lettori

Insomma, nessuno alla redazione dello Stargarden Universe vuole nascondere nulla agli StarSeeds in ascolto!

Ci preme che possiate verificare in anteprima se c’è sintonia fra la personalità di “Dark Ghost” e le vostre aspettative. Stile, voce, world building, umorismo… questo primo capitolo gratis contiene degli assaggi di ciò che troverete nelle oltre 500 pagine di adrenalina che vi catapulteranno nello Stargarden Universe.

Sempre su questa linea di trasparenza, il romanzo è disponibile solo su Amazon con opzione Kindle Unlimited, ma senza protezioni DRM, in modo che possa essere convertito liberamente in qualsiasi formato e letto anche su dispositivi diversi dal Kindle.

Leggendo l’estratto gratuito scoprirete in fretta se fra voi e “Dark Ghost” può scoccare la scintilla ed essere un colpo di fulmine!

In questa illustrazione potete osservare Keva: le sarà piaciuto l’estratto in anteprima? Da come guarda Jo Jo di sottecchi… sembrerebbe di sì. Peccato che lui abbia già abbastanza problemi anche senza di lei! Chi glielo dice?

ScopriTE “Dark Ghost” ANCHE attraverso GLI ultimi ARTICOLI pubblicati:

Ad lucem e buona lettura! Fateci sapere cosa pensate di questo capitolo in anteprima esclusiva!

Eva

Un pensiero riguardo ““Dark Ghost”: l’intero primo capitolo in anteprima gratis!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...