COLONNA SONORA ORIGINALE

Che cosa ne dite di un po’ di musica epica, che vi proietti in un’atmosfera stellare e fantascientifica?

Abbiamo una missione importantissima: vi presentiamo la colonna sonora originale e ufficiale di Stargarden Universe creata dal nostro StarComposer!

starseeds: ecco la vostra musica!

La colonna originale di Stargarden Universe vi farà emozionare e vi darà energia con le sue note epiche ed entusiasmanti.

Il nostro StarComposer ufficiale, Luks Wave, ha creato per noi un mix trascinante di electro music e assoli di violino, cori epici e beats sintetici che rappresentano al meglio tutte le sfumature della galassia Stargarden.

Cari StarSeeds, ecco a voi “Stargarden Universe”!

Seguite Luks Wave su SoundCloud e ascoltate gratuitamente questa title track e le altre tracce che accompagneranno le vostre avventure su Gaia!

Lasciatevi trasportare dalla musica dello Stargarden Universe, in un mondo ultraterreno dove ogni stella è una nuova storia! Musica e fantascienza sono unite per sempre!

Le sonorità scelte per Stargarden Universe

Immaginate un mondo in cui tutti sono collegati alle stelle. Stargarden Universe è un sogno immersivo in una realtà futuristica ricca di impulsi e contraddizioni.

Il nostro StarComposer ha intessuto questo pensiero nella musica creata appositamente per lo Stargarden Universe, unendo fili di magia, musica e ispirazione.

La nostra Original Soundtrack è stata progettata specificamente per migliorare e completare l’atmosfera dell’universo Stargarden, rendendo più facile che mai perdersi nei nostri romanzi cybernature!

Il sound design progettato per la colonna sonora di Stargarden Universe è un’esplosione sensoriale che invoglierà le vostre menti ad aprirsi e partire verso orizzonti infiniti.

La title track: “Stargarden universe”

La title track ha un sound nato dal connubio di epicità ed elettronica che grazie al violino, ai cori e al tipico tintinnio delle stelle crea una melodia dalla forte componente emotiva.

Un vero e proprio abbraccio di musica e fantascienza!

D’ispirazione synthwave, le sonorità scelte sono armoniose nei loro contrasti, ogni sfumatura emerge, brilla e poi torna a intrecciarsi alle altre, proprio come la narrativa sinfonica a tre voci dello Stargarden Universe.

Leggete la presentazione completa della colonna sonora originale nell’articolo “Che musica ascoltano le stelle?”

le altre stelle della galassia: la playlist ufficiale di “Dark Ghost”

La colonna originale di Stargarden Universe è in ottima compagnia!

Ecco la playlist ufficiale che ha ispirato e accompagnato la stesura del primo romanzo della saga, “Dark Ghost”.