DARK GHOST – essere umani non basta

Romanzo n.1 di “Ex Tenebris”,
la prima stagione dello Stargarden Universe.

COSA SEI DISPOSTO A FARE PER ABBATTERE I LIMITI IMPOSTI DALLA NATURA?

Disponibile in eBook (+ Kindle Unlimited) e in edizione cartacea illustrata

In una Terra futuristica diventata “Gaia”, sconvolta dai mutamenti climatici e da un equilibrio geo-politico diviso fra potere, fede e persone sintetiche, essere umani è sempre più difficile.

Jo Jo Nishimura, pericoloso bio-hacker, sta uscendo di prigione. Ha stretto un accordo rischioso con l’International Bureau for Brain Security ed è convinto di riprendere la propria vita da dove l’ha interrotta, ma qualcosa va storto: un’esplosione e la sua esistenza va in frantumi.

I preziosi impianti che fanno di lui il cyber-criminale più ricercato di Gaia svaniscono sotto i suoi occhi. Sta per rimetterci anche la pelle però l’intervento inaspettato di Adela, cittadina della misteriosa Nuova Eden, lo salva. Nessuno fa niente per niente: riuscirà Jo Jo a saldare il proprio debito con l’edenita?

All’Accampamento Mirage, Dex e Mike, fratelli mercenari al soldo della Global Ecological Administration, hanno una nuova missione. Tuttavia, più indagano e più la situazione si complica… fino a toccarli a livello personale.

Che cos’hanno in comune:
un bio-hacker in fuga,
una donna ENIGMATICA e
due mercenari con la passione per gli esplosivi?
Illustrazione a cura di Keri Blake

Sei pronto a oltrepassare ogni limite?

“Dark Ghost” è il romanzo n.1 dello Stargarden Universe,
progetto cybernature di narrazione sinfonica a tre voci.
Tre autori, una galassia di storie.