Chi opera da bunker segreti, navicelle misteriose e per conto di organizzazioni poco raccomandabili?
JO JO NISHIMURA
È un bio-hacker, sempre in bilico sulla linea fra legale & proibito, possibile & assurdo. Dopo aver stretto un patto folle con gli acerrimi nemici dell’International Bureau for Brain Security (IBBS) nulla va come previsto. Gli impianti bio-elettronici che fanno di lui il cyber criminale più ricercato del pianeta smettono di funzionare e il suo laboratorio esplode. Chi gli dà la caccia? E come può sperare di salvarsi senza i suoi amati upgrade?
Se Jo Jo Nishimura fosse musica:
“When legends rise” – Godsmack
“Burn it” – Agust D, MAX
“Dance Macabre” – Ghost
“Mist” – ATEEZ
ADELA
Enigmatica cittadina di Nuova Eden, zona isolata e inaccessibile, è a Urbe Ancestralis in missione segreta per conto della matriarca degli edeniti. Tuttavia, la prepotenza dell’Urbe fa breccia nella fragilità del suo autocontrollo e la rende più instabile di quanto è pronta ad ammettere. Che cosa ci fa nei condotti fognari della megalopoli e come può portare a termine il proprio incarico? Suo malgrado, si trova invischiata nei problemi di Jo Jo ma il suo intervento ha delle conseguenze. È pronta a pagarne il prezzo?
Se Adela fosse musica:
“Sweet but psycho” – Ava Max
“Pretty savage” – BLACKPINK
“Sweet true lies” – Beast in Black
“Intro: persona” – BTS
I MAD BROS
Dex e Mike, fratelli, ex forze armate dell’International Bureau for Brain Security, mercenari. Noti per le loro azioni incredibili e scellerate, lavorano al soldo del miglior offerente: per loro nulla è impossibile, basta sborsare E-Coin e ogni cosa si sistema! Ma che cosa succede se Mike perde il sangue freddo e Dex non riesce a ignorare le questioni personali? Perché il loro nuovo incarico li porta in mezzo al deserto, all’Accampamento Mirage, e perché tutto questo sembra ricondurre a Jo Jo Nishimura?
Se i Mad Bros fossero musica:
“Animal” – Shining
“The man” – Small Town Titans
“In the eye of the beast” – Water Wolf
“Killing me slowly” – Bad Wolves
“DARK GHOST”: IL ROMANZO DI APERTURA DI STARGARDEN UNIVERSE!
Siete pronti? Stiamo per farvi volare alla massima velocità, al limite dell’incredibile… proprio come la vita del nostro bio-hacker preferito: il protagonista di “Dark Ghost“!
ACQUISTATE ORA LA VOSTRA COPIA SU AMAZON!
“Dark Ghost – essere umani non basta” è il romanzo che apre la serie cybernature “Stargarden Universe” con oltre 500 pagine di emozioni, intrighi, invenzioni high-tech e… be’, il resto lo scoprirete leggendo accompagnati dalla playlist ufficiale e dalla colonna sonora originale!

Ma chi è l’affascinante genio incompreso il losco figuro protagonista del romanzo? È lui! Ricreato per voi dalla nostra Production Designer Keri Blake… che ha preparato anche delle illustrazioni esclusive e inedite per i lettori fortunati che ordineranno il romanzo in formato cartaceo!
La redazione è particolarmente colpita dall’illustrazione a pagina 215… ma anche le altre non scherzano!
Le illustrazioni esclusive e inedite dell’edizione cartacea
La nostra Production Designer e autrice Keri Blake ha infuso tutta la sua maestria nella rappresentazione di alcune scene tratte dal romanzo!
CHI VI CONQUISTERÀ?
- Il fascino elegante di Jo Jo Nishimura?
- Adela, sexy e graffiante cittadina di Nuova Eden?
- Dex, muscoloso e spericolato?
- Oppure sarà la delicatezza esotica di Mei Lin?
Per fortuna… non dovete scegliere! L’edizione cartacea è a portata di click!